Oroscopo Venerdì 6 Gennaio 2017

aries-759382_1280Ariete
Buon giorno che ti vede in forma psicofisica, elastico o tenace a secondo di ciò che richiedono le situazioni, sai approfittare degli agganci che si offrono per accelerare eventuali risultati, e non ti mancano le idee in prima persona se non si dovessero presentare opportunità.  Senti di essere vicino ad un risultato? Non mollare perché hai energia a sufficienza per eliminare eventuali ostacoli e tagliare il traguardo vittorioso. Previsioni a parte, ti auguro una serena Epifania!

bull-759381_1280Toro
Ottimo giorno, nel lavoro hai la possibilità di fare passi avanti mirati e che polverizzano gli ostacoli. Puoi sfruttare la bella parlantina e la chiarezza di idee per risolvere ogni tipo di problema, per trattare, convincere, per capire chi è una spalla e chi, invece, potrebbe servirsi di te per scopi personali. Non perdere nessuno degli agganci che permettono di rendere ancora più solidi i rapporti di ogni natura. Previsioni a parte, ti auguro una serena Epifania!

[ad name=”Align Left Add 336×280″]

twins-759375_1280Gemelli
La Luna è amica ma non mancano gli aspetti disarmonici, prima di prendere posizione, anche nello schierarti pro o contro qualcuno o qualcosa, per insignificante che ti sembri, rifletti fino all’ultimo dubbio e non dimenticare che fare il mi spezzo ma non mi piego” potrebbe essere una “sparata” perfettamente inutile, che ti crea complicazioni in un periodo che, come segno, consiglia di fare affidamento esclusivamente sulle proprie risorse malgrado Giove positivo. Previsioni a parte, ti auguro una serena Epifania!

cancer-759378_1280Cancro
La Luna negativa si congiunge ad Urano e stringono alleanza contro di te, perché sia un giorno discreto devi assolutamente far precedere il ragionamento all’azione. Se distrai l’attenzione per una virgola fuori posto e inizi a polemizzare puoi far nascere un cancan dove con due parole ben dette e un sorriso tutto si sarebbe risolto. Che ne dici di aspettare fino a questa sera prima di… dare fiato alle trombe? Previsioni a parte, ti auguro una serena Epifania!

lion-759374_1280Leone
Con niente di incisivo a contrastarti, il giorno è favorevole e puoi viverlo in modo molto costruttivo, serenamente ma si potrebbe dire anche felicemente (almeno come segno!). Oggi, hai la possibilità di capire cosa va detto e fatto e quali sono i toni e i tempi, sia nel lavoro sia nel privato perché tutto fili liscio come il velluto Eccellenti i rapporti con Capricorno e Pesci, potrebbe nascere quello che non c’era. Previsioni a parte, ti auguro una serena Epifania!

[ad name=”Adsense Responsive”]

virgin-759376_1280Vergine
Non è un cielo amico quello che ti sovrasta, c’è un inciampo qui e una trappolina là, tutto controllabile per carità ma devi mantenere l’attenzione concentrata se non vuoi correre il rischio di lasciarti incantare da qualcuno che te la racconta bene e ti trovi in una situazione di cui non conosci tutti i particolari… e vale in tutti i settori perciò non abbassare la guardia anche nei confronti delle tue sensazioni che potrebbero essere alternativamente troppo ottimistiche o inutilmente pessimiste. Previsioni a parte, ti auguro una serena Epifania!

horizontal-759380_1280Bilancia
Con la Luna “no”, per di più congiunta ad Urano, attenzione agli eccessi pignoli, al voler mettere per forza punti e virgole dove vuoi tu. Rischi di essere puntiglioso, la chiarezza è un conto, la polemica un altro e oggi è la seconda a prevalere con il rischio di farti perdere consensi. Ascoltare più che parlare può essere un buon modo per capire i punti deboli degli altri senza mettere in mostra i propri per un momento di malumore supponente… Previsioni a parte, ti auguro una serena Epifania!

scorpio-759377_1280Scorpione
Ottimo giorno con la razionalità, l’intuito, la fantasia e la razionalità che viaggiano appaiati. Sei particolarmente acuto nell’individuare quali sono le mosse che fanno al caso tuo e quali gli atteggiamenti che fanno sciogliere le resistenze. Hai idee da proporre? Perché non farlo oggi? La saggezza antica ricorda che chi ha tempo… non dovrebbe sprecarne. Previsioni a parte, ti auguro una serena Epifania!

[ad name=”Align Left Add 336×280″]

contactors-759373_1280Sagittario
Grazie alla Luna congiunta ad Urano, e in eccellente aspetto con Saturno nel segno, sei particolarmente acuto nell’individuare quali sono le mosse che fanno al caso tuo e quali le parole e gli atteggiamenti che fanno sciogliere le resistenze. È consigliabile tenere le ambizioni a livello moderato, più che darti una meta dovresti pensare a tappe intermedie da spostare una volta raggiunte. Se ti concedi tempo, aumentano le possibilità di ottenere risultati. Previsioni a parte, ti auguro una serena Epifania!

capricorn-759379_1280Capricorno
Con la Luna disarmonica congiunta ad Urano, giorno che vede immanente il pericolo di confondere sincerità con maleducazione, il confine è labile e potresti non accorgerti quando lo stai superando strapazzando inutilmente l’interlocutore. E se hai a che fare con… diciamo la maggior parte dello zodiaco, anche il rapporto più collaudato potrebbe pencolare in modo preoccupante. Il consiglio vale in ogni settore perciò viaggia su toni bassi… bassissimi… Previsioni a parte, ti auguro una serena Epifania!

aquarius-759383_1280Acquario
Con la Luna che attiva i pianeti lenti amici, alle idee seguono azioni mirate, l’eloquenza è convincente, sai come far valere la tua professionalità, che può essere riconosciuta anche finanziariamente. Sii dinamico, ciò che semini in questi giorni può dare risultati subito e servire da base per il futuro. se c’è qualche malumore da chiarire non lasciare che metta radici, considerando che puoi dire quello che pensi con toni chiari, determinazione e senza stuzzicare la suscettibilità dell’interlocutore. Previsioni a parte, ti auguro una serena Epifania!

fish-759384_1280Pesci
Giorno che ti vede ben impostato, lucido e determinato non c’è situazione che tu non possa volgere a tuo favore e senza sforzo. I migliori suggerimenti te li fornisce lo spirito pratico e sai come sfruttare il  fascino per ottenere quello che vuoi senza forzature. È un momento favorevolissimo per incontrare persone nuove, per entrare in nuovi ambienti… per farla breve: le pubbliche relazioni sono caldamente raccomandate! Previsioni a parte, ti auguro una serena Epifania!

[ad name=”Adsense Responsive”]

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inline
Inline