10 paesi che dovresti assolutamente visitare

1. Il Great Blue Hole, Belize
a circa 60 km di distanza da Belize City, al largo della costa del Belize, i subacquei possono trovare un inghiottitoio sottomarino chiamato Il Great Blue Hole (La Grande Voragine Blu), larga oltre 300 metri e profonda 123 metri il quale può essere facilmente visto anche dall’alto.

2. Il Salar de Uyuni, Bolivia
È un deserto di sale immenso si estende in 10.582 km2, a quota 3.650 metri. Formata da diversi laghi antichi, questo enorme terreno di sale diventa così riflettente nella stagione delle piogge, che viene usato per calibrare i satelliti. E ‘ effettivamente il più grande specchio del mondo e ha una vista mozzafiato.

3. Mare di stelle, isola di Vaadhoo, Maldive
L’isola di Vaadhoo, fa parte di uno dei 26 atolli naturali dell’arcipelago delle Maldive. Durante il giorno assomiglia a qualsiasi altra spiaggia, ma una volta che il sole tramonta questo luogo, prende vita. Si trasforma e ha una vista spettacolare di notte. Tutto grazie ai fitoplancton bioluminescenti i quali illuminano la spiaggia come un cielo stellato con centinaia di stelle scintillanti.

4. Il Trolltunga, in Norvegia
Trolltunga è una roccia sporgente che si trova al di sopra di un villaggio in Norvegia. La quale pende dalla montagna a quota 1110 metri. È aperta agli escursionisti da metà giugno fino a circa la metà di settembre .

5. Meteora, Grecia
È una località che si trova nel nord della Grecia, la quale è famosa per i suoi 24 monasteri che si trovano tutti quanti in cima alle falesie, chiamate Meteore. Inoltre la località è patrimonio dell’umanità dell’UNESCO dal 1988.

6. Baia di Ha Long, Vietnam
Dove il droga scende in mare, questo è il significato del nome in vietnamita, è patrimonio dell’umanità dal 1994. La baia comprende 2000 isolette, molte delle quali contengono enormi grotte.

7. Pamukkale, Turchia
In turco significa castello di cotone, in questa zona ci sono delle vasche naturali, costruite dalle sorgenti calde.

8. Parco nazionale dei Lençòis Maranhenses, Brasile
Questa zona si estende per 155.000 ettari, le dune bianche si intrecciano con le acque cristalline e formano un tipo di bellezza che non trovereste in nessuna spiaggia.

9. Le cascate, Vittoria, Zambia
Queste cascate vi meraviglieranno, il paesaggio è composto da una gola profonda la quale permette di ammirare tutto il fronte della cascata il quale ha una altezza media di 128 metri.

10. Il cenote a Chichen Itza, Messico
Il cenote è una grotta carsica in qui si trova acqua calda, come una piscina. Sono profondi anche 30 metri e circondati dalla vegetazione.
Questa è la nostra classifica ma ci sono altri posti incredibili e bellissimi, fateci saperi i posti dove vi piacerebbe andare almeno una volta nella vita.

Se l’articolo vi è piaciuto non dimenticate di conviderlo con i vostri amici 🙂

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Inline
Inline