Trucchi per ricaricare l’iphone più velocemente

La batteria del vostro telefono non dura quanto vorreste? E quanto lo attaccate al caricabatterie ci mette molto ad effettuare la ricarica?

Ci sono alcuni accorgimenti, dei quali possiamo tenere conto mentre ricarichiamo il telefono, i quali ci possono aiutare ad accelerate il processo di ricarica della batteria.

Tenendo in conto questi consigli la ricarica sarà due volte più veloce.

In primo luogo, mettete il vostro iPhone in modalità aereo. Il vostro iPhone non sprecherà energia con le notifiche, i testi  o con la ricerca di un segnale.

Successivamente, togliete la cover del vostro iPhone. Il calore non fa bene alla batteria degli Iphone per questo anche sul sito web della Apple è consigliato rimuovere le cover durante la ricarica perché  potrebbe generare calore in eccesso.

Inoltre, meglio se utilizzate un caricabatterie per iPad invece di quello che per il vostro iPhone. Infatti un caricabatterie più grande ricarica la batteria in modo più veloce fino a un 40%.

Infine, lasciate stare il vostro telefono mentre è in carica. Perché se lo utilizzate mentre ricarica o se lo schermo è accesso, la batteria si consuma e di conseguenza non carica velocemente.

Se tenete in conto tutti questi accorgimenti mentre mettete a caricare il vostro iphone, dimezzereste il tempo di ricarica della batteria, e di conseguenza il tempo nel quale potreste usare il telefono sarebbe maggiore.

 




 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Inline
Inline