The Royal Scotsman

Per un’esperienza indimenticabile su rotaie consigliamo di viaggiare sul The Royal Scotsman.

Si tratta di un prestigioso ed elegante treno di lusso che appartiene al gruppo Orient-Express.

The Royal Scotsman vi porterà alla scoperta delle bellezze che la Scozia offre con la raffinatezza, l’ottima cucina e la gran classe che solo un treno di gran lusso può offrire. In ciascun viaggio il treno ospita un massimo di 36 passeggeri.

Sul treno sono presenti 14 cabine doppie con 2 letti bassi e 2 matrimoniali e 4 cabine singole, dotate tutte di comfort e caratterizzate da una grande eleganza. Ogni cabina ha un servizio privato arredato con cura in stile country inglese classico.

Per garantire ai passeggeri il massimo comfort durante la notte, il treno rimane fermo. Inoltre The Royal Scotsman è famoso per la sua cucina eccelsa e dispone di due vagoni ristoranti molto raffinati. Non manca il vagone panoramico, elegante e confortevole, dal quale potrete scoprire la Scozia da una prospettiva privilegiata. Il viaggio parte ad Edimburgo, città molto famosa per il Fringe Festival, e, a seconda dell’itinerario scelto, prevede numerose partenze a partire da maggio fino a ottobre.

La quota pagata include oltre alla sistemazione anche tutti i pasti, vini, alcolici e bibite e l’intrattenimento a bordo. Inoltre è possibile aggiungere al vostro viaggio a bordo del meraviglioso The Royal Scotsman qualsiasi tipo di servizio per rendere il vostro soggiorno in Scozia ancora più confortevole. Secondo l’itinerario prescelto verranno effettuate una serie di visite ed escursioni curate nel minimo dettaglio, che vi daranno l’occasione di scoprire la Scozia in tutto il suo fascino e la sua bellezza. I paesaggi scozzesi suggestivi e selvaggi vi rimarranno impressi nella memoria, come anche il lusso delle cabine e dei vagoni.




Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Inline
Inline