Stonex One  che ne pensate?

 

Stonex One è un progetto italiano il quale ha già commercializzato due modelli di telefoni cellulari come #Galileo e #DaVinci, anche se questi dispositivi all’inizio sono stati disponibili nello store solo per poche ore, perché le richieste per avere uno di questi smartphone sono state tante.

Questi smartphone sono prodotti dall’azienda con lo stesso nome, alla cui fanno cappo Davide Erba e Francesco Facchinetti, il quale ha riferito che la Stonex One voleva offrire direttamente nelle mani del consumatore, uno smartphone degno di tale nome, dotato di caratteristiche tecniche degne di un top di gamma ma con costi di produzione limitati, che permetterebbero di vendere questo telefono ad un prezzo ristretto offrendo  una vera e propria occasione per gli utenti alla ricerca del proprio smartphone ideale. Uno Smartphone dunque che sia accessibile a tutti e di ottima qualità.

Smartphone Italia Stonex One DaVinci

Lo Stonex One #DaVinci è uscito in vendita per la prima volta il 2 settembre, mentre il modello Galileo, un modello limitato di solo 10.000 pezzi è andato sold out.

Ma vediamo le caratteristiche del #DaVinci.

Dispone di un display da 5.5 pollici, con una risoluzione tra le più elevate in circolazione di 2560×1440 pixel. È dotato di un modulo LTE 4G che è l’ultima voce per quanto riguarda la navigazione e il trasferimento dati.  Ha un processore di 2 Ghz 8 Core, RAM 3GB e una memoria di 32GB espandibile. Per quando riguarda la telecamera ha un sensore di 21 Mp con una risoluzione di 5291×3968 pixel e quella frontale 8 MP, inoltre registra video in 4K. La batteria è di 3000 Mah. Ed il prezzo è molto accessibile infatti costa 299 euro.

Smartphone Italia Stonex One DaVinci

Adesso sul sito della Stonex potete votare per scegliere il nome del prossimo smartphone, nomi disponibili #Marconi e #Dante.

Se avete già un telefono Stonex One o l’avete provato fateci sapere come vi siete trovati. E non dimenticate di condividere l’articolo cosi che anche i vostri amici conoscano l’ultimo smartphone tutto italiano.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Inline
Inline