Scopri i Migliori Snack da Mangiare in Ufficio che Richiedono Zero Tempo di Preparazione

Abbiamo raccolto 5 alternative ricche di nutrienti e deliziose da mangiare. La cosa più importante è che non richiedono nessuna preparazione, quindi sono un’ottima alternativa per le persone molto occupate al lavoro che però vogliono anche mangiare sano.

In più:

-Sono comodi da tenerle in borsa o sul tavolo e potete consumarli mentre lavorate

-Durano per vari giorni, cosicché potete consumarli durante tutta la settimana lavorativa

1. Mandorle
Le mandorle sono ricche di calcio cosi potete essere sicuri di aver consumato tutto il fabbisogno necessario per affrontare la giornata. Sono ricche di vitamina E, un nutriente utile a stimolare e migliorare la condizione della pelle. Meglio ancora se consumate con la buccia, la quale aiuta il sistema immunitario ed è ricca di elementi chiamati flavonoidi.

2. Yogurt greco
Lo yogurt è un’ottima risorsa di calcio, potassio, proteine, zinco, vitamina B6 e B12. Ciò che differenzia lo yogurt greco è la consistenza più spessa e cremosa. A differenza di altri tipi di yogurt, lo yogurt greco contiene meno lattosio e il doppio della quantità di proteine.

3. Banane
Le banane sono un’ottima scelta per regolarizzare la funzione dell’intestino e saziano più facilmente. Incorporando alla vostra dieta alimentare almeno una banana al giorno avrete la possibilità di ricevere i suoi vari benefici. Le banane contengono degli ottimi elementi nutritivi per stimolare la salute del cuore e degli occhi.

4. Kiwi
I kiwi contengono 20 nutrienti essenziali e all’incirca 5 volte la quantità di vitamina C contenuta nelle arance. Con questa proprietà i kiwi sono uno dei principali super alimenti. A parte questo, questa frutta è ricca di vitamina A, K, E e B, potassio, rame, acido folico e fibra.

5. Avocado ripieni di fiocchi di latte
Questa alternativa è ottima in caso abbiate voglia di qualcosa di ricco, cremoso e anche un po’ salato. Rimuovete il nocciolo e riempite l’avocado con fiocchi di latte. Con 200 calorie avrete consumato anche 9 grammi di proteina e 7 grammi di fibra.




Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Inline
Inline