Sapete Quante Calorie Ha Una Tazza di Caffè?

Perdere peso non è un percorso facile giacché richiede di rinunciare a vari alimenti. La verità e che non si può perdere peso da oggi a domani.

Se veramente volete perdere peso, bisogna assicurarsi che questo processo avvenga gradualmente senza compromettere la propria salute e avere i migliori risultati possibili.

Se consumate giornalmente caffè e non volete rinunciarci dovete prima capire se è il caffè, vi sta ostacolando nel processo di perdita di peso.

Forse non vi siete resi conto fino a oggi però il caffè può essere il motivo del fallimento di ogni tentativo che avete fate per perdere peso. Se invece, non riuscite a rinunciare al caffè, almeno dovete conoscere il numero di calorie che contiene una tazza di caffè per calcolare meglio e ridurre le calorie consumate durante il giorno.




Contare le calorie

Per rispondere alla domanda “quante calorie contiene una tazza di caffè” dobbiamo prima menzionare che il numero delle calorie dipende dal tipo di caffè giacché esistono molti modo di consumare il caffè. Quando si parla di caffè espresso, non c’è bisogno di preoccuparsi e contare le calorie perché contiene solo 2 calorie.

Se siete un avido consumatore di caffè e non riuscite e non volete rinunciarci allora conviene optare per un caffè espresso e consumare solo 2 calorie per tazza. Se invece decidete di aggiungere zucchero, latte o panna aumenterà anche il numero delle calorie quindi per non esagerare è meglio contare il numero delle calorie consumate durante il giorno.

Molte persone sono a conoscenza che una tazza di caffè contiene solo due calorie, comunque non riescono a bere il caffè se non aggiungono lo zucchero o la panna. In questo modo però aumenta anche il numero delle calorie.

Qualsiasi ingrediente che si aggiunge al caffè contribuisce ad aumentare anche il numero delle calorie, 50 calorie di più se si aggiunge panna, 49 calorie se si aggiunge zucchero e 5 calorie se aggiungete latte scremato.




Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Inline
Inline