Sapete Che Fino ad Oggi Avete Rimosso il Giacchio dal Parabrezza nel Modo Sbagliato?

Ecco come rimuovere il ghiaccio dal parabrezza dell’auto:

Sì, è già inverno!

Però, se avete passato l’intera mattinata cercando di rimuovere il ghiaccio dal parabrezza dell’auto con la vostra carta di credito oppure versandoci sopra acqua calda, allora dovete fermarvi per un attimo. Con la carta di credito o l’acqua calda rischiate di scheggiare il parabrezza dell’auto.

Per fortuna esistono altri modi per rimuovere il ghiaccio che non richiedono l’impegno di questi oggetti e sono anche più convenienti e sicuri. Vi serve solo un po’ di sale, acqua e un asciugamano.

Riempite con acqua un contenitore, dove poi aggiungerete il sale. Immergeteci l’asciugamano che poi stenderete sul parabrezza e lasciatelo in posa per tutta la notte.

Questa miscela la potete anche spruzzare sul parabrezza di mattino prima di accendere la macchina per andare al lavoro. Ricordatevi di non esagerare, perché una quantità eccessiva di sale potrebbe danneggiare il vetro.

 

Cosa non fare per rimuovere il ghiaccio dal parabrezza dell’auto:

– Usare una carta di credito per grattare il ghiaccio

– Versare acqua bollente per sciogliere il ghiaccio

– Usare l’asciugacapelli per sciogliere il ghiaccio

– Spray costosi, spazzola neve ecc. sicuramente potete usarli, però anche l’asciugamano va più che bene per coprire il parabrezza di notte oppure basta una spazzola e uno spray di acqua e sale per rimuovere il ghiaccio.

Ma, se non volete usare il sale potete mescolare un po’ di alcol con l’acqua (pari a 2:1). Se non avete né alcol né sale, allora mescolate aceto con acqua, 3:1, per poi spruzzare il vetro prima di andare a dormire per non dover pulire il ghiaccio di mattina.

Ecco fato!

Cosa fare per rimuovere il ghiaccio dal parabrezza dell’auto:

– Alzatevi 10 minuti in anticipo per preparare anche la macchina prima di partire per il lavoro

– Non rimuovete il ghiaccio solo dalla metà del parabrezza. Pulite tutto il vetro

– Potete anche riscaldare la chiave dell’auto con un accendino per accendere la macchina

– La sicurezza prima di tutto, specialmente durante l’inverno. Prendetevi il tempo necessario per arrivare a qualsiasi destinazione, altrimenti mette a rischio voi stessi e altre persone.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Inline
Inline