Oroscopo Sabato 31 Dicembre 2016

aries-759382_1280Ariete
Con la Luna amica, fine settimana che ti vede in buona forma psichica, con predisposizioni di spirito favorevoli ai rapporti amichevoli, professionali e famigliari, sentimentali. Come addetto alle pubbliche relazioni di te stesso riesci a mettere in luce i tuoi lati migliori, e puoi farlo anche nel privato dove sei in grado di creare atmosfere molto intriganti…   se sei single è un momento interessante per incontri… interessanti. Previsioni a parte, ti auguro una buona fine e un felice 2017!

bull-759381_1280Toro
Con la Luna  disarmonica, fine di settimana perturbato dall’umore che sale e scende, più facilmente scende scadendo nel brontolio della classica pentola di fagioli. Attenzione  perché per qualche momento di malumore non dico che potresti cancellare con un colpo di spugna le ottime impressioni fin qui suscitate, ma inserire qualche dubbio nel prossimo questo sì, nel privato potrebbe scoppiare un temporale. Previsioni a parte, ti auguro una buona fine e un felice 2017!

twins-759375_1280Gemelli
Fine di settimana che sei in grado di organizzare e vivere nel miglior modo possibile. Sei piacevolissimo in compagnia, ma se è il caso di spingere un pochino sull’acceleratore sai farlo senza dare l’impressione di chi pretende di dettare legge. Approfitta di questi giorni per organizzare gli impegni delle prossime settimane perché Mercurio sta per iniziare una virgola di aspetto disarmonico, sarà pure una virgola ma è disarmonica… e non è il solo. Previsioni a parte, ti auguro una buona fine e un felice 2017!

cancer-759378_1280Cancro
Fine di settimana ambigua, dovresti organizzarla evitando gli strapazzi e ricordando che quando sei stanco non sei la piacevole persona di sempre. In ogni tipo di rapporto dovresti ricordare che anche gli interlocutori hanno una sensibilità e che in questo periodo potresti avere calcato parecchio la mano con giudizi e atteggiamenti che non attirano simpatie. Attenzione a non stuzzicare Toro, Leone, Scorpione e Aquario. Previsioni a parte, ti auguro una buona fine e un felice 2017!

lion-759374_1280Leone
Con la Luna e Venere disarmoniche,  fine di settimana che può vedere qualche nuvolone diventare sempre più nero. Evita le critiche, i musi lunghi rancorosi, involontariamente puoi suscitare l’impressione di una persona che non sente le ragioni altrui e vuole solo imporre la propria volontà. È solo malumore ed è perfettamente controllabile usando… una dose massiccia di diplomazia e buon senso. Previsioni a parte, ti auguro una buona fine e un felice 2017!




virgin-759376_1280Vergine
Fine di settimana che puoi organizzare come ti pare e piace. Riposa, rilassati, condividi interessi con partner e famigliari, non trascurare le pubbliche relazioni, in tutti i settori possono esserci novità interessanti, tu guardati attorno, valuta idee, persone…fatti… Insisto: essere dinamico, mondano è una cortesia che fai a te stesso considerando che mostri solo qualità. Previsioni a parte, ti auguro una buona fine e un felice 2017!

horizontal-759380_1280Bilancia
Con la Luna, e non solo, a favore fine di settimana che ti vede frizzante e pimpante, loquace e predisposto alle mondanità come non sempre capita. Godi di due giorni gloriosi, almeno come segno, grazie all’intuito sei in grado di migliorare anche ciò che già sembra già ottimo e nel privato, ricorda, ce n’è per tutti i gusti e per tutte le necessità. Previsioni a parte, ti augura una buona fine e un felice 2017!

scorpio-759377_1280Scorpione
Fine di settima che vede la Luna e Venere disarmoniche. Questo significa che in ogni tipo di rapporto, ma in particolare nel privato, devi abbozzare un po’ e prendere le cose con una buona dose di filosofia ricordando che il mio grido di battaglia è “non siamo fatti di solo segno” e godi di influenze molto più favorevoli. Se i Pesci ti danno un suggerimento, consideralo prezioso. Previsioni a parte, ti auguro una buona fine e un felice 2017!

contactors-759373_1280Sagittario
La Luna lancia occhiate simpatiche, fine settimana che ti vede abile nei contatti, in grado di risolvere problemi di ogni ordine e grado, di portare gli altri sul terreno che ti è più congeniale. È il momento ideale per toglierti qualche seccatura di torno, potresti anche trovare il modo di farti aiutare dai famigliari. E potresti scoprire che delegare non è un peccato mortale e che i rapporti ne guadagnano. Previsioni a parte, ti auguro una buona fine e un felice 2017!

capricorn-759379_1280Capricorno
Con niente di incisivo a contrastarti, fine di settimana che fila via liscia. Hai la possibilità di vedere fatti e persone con chiarezza e, se lo ritieni utile, puoi trovare punti d’incontro nei rapporti in genere, eliminando proprio quegli spigoli che rendono difficile l’intesa e distraggono l’attenzione. Eccellenti rapporti con i Pesci, potrebbe nascere quello che non c’era. Previsioni a parte, ti auguro una buona fine e un felice 2017!

aquarius-759383_1280Acquario
Con la Luna nel segno congiunta a Venere, fine di settimana tranquilla in proprio e che in prima persona puoi movimentare psicologicamente… come ti pare e piace. Rilassati, divertiti, frequenta gli amici, dedicati agli affetti… e nei rapporti famigliari, sentimentali puoi creare atmosfere suggestive regalandoti e regalando due giorni veramente piacevoli… non è escluso indimenticabili. Previsioni a parte, ti auguro una buona fine e un felice 2017!

fish-759384_1280Pesci
Fine di settimana senza contrasti, l’umore è ottimo, sia nell’amicizia sia nel privato sai essere piacevole, accattivante, anche senza forzare la mano sei al centro dell’attenzione perciò… non trascurare le pubbliche relazioni, cercando di stringere i rapporti che ti interessano maggiormente. Se ti avanza un po’ di tempo, organizza gli impegni delle prossime settimane perché Mercurio, per qualche giorno, ti mostrerà il suo profilo tendente al superficiale. Previsioni a parte, ti auguro una buona fine e un felice 2017!




 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Inline
Inline