Ora potete applicare i filtri alla sezione Accade Oggi di Fb

Bloccare i ricordi spiacevoli da ora è possibile.

La sezione di Facebook “Accade Oggi” porta in primo piano i vecchi post del passato. Può essere molto divertente, se non quando si ricordano tutti i bei momenti che passati con un ex, un familiare o un amico che magari no c’è più.

Ora Facebook applica dei filtri è lascia che gli utenti bloccano quei ricordi spiacevoli. Tutti quello che gli utenti devono fare è visitare la pagina “accade oggi”, dove, tra l’altro, la gente può andare in qualsiasi momento per guardare ciò che hanno postato in quella precisa data nel passato.

Poi facendo clic sulle”Preferenze” nell’angolo in alto a destra si possono aggiungere persone o date che uno non desidera visualizzare attraverso la sezione “accade oggi “, per non rivivere di nuovo certi momenti.In questo modo si possono evitare i brutti ricordi e il doverli ricordare.

Per quelli che ancora non hanno sentito della sezione “accade oggi”, si tratta di una novità introdotta da Facebook  a marzo di quest’anno. Tramite questa nuova funzione, la quale si trova nella parte sinistra della pagina di Fb, si possono ritrovare i post pubblicati uno o più anni fa, vecchie foto e post passati nei quali siamo stati taggati, insomma è come un viaggio nel passato.

Per poter usufruire di questa funzionalità basta premere “ricevi notifiche” e applicare i filtri della sezione preferenze per rendere i ricordi  quando più personalizzabili possibile e poi condividerli anche con gli amici.

 

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Inline
Inline