Lenti a contatto colorate: come utilizzarle?

Le lenti a contatto colorate non abbisognano delle dovute cautele riguardanti le lenti a contatto da vista ma, essendo a contatto dei propri occhi, bisogna sapere alcune cose per evitare sorprese sgradevoli e godersi il nuovo look sgargiante in piena tranquillità. Trattandosi di lenti a contatto ad uso cosmetico non necessitano di una visita oculistica, ma bisogna fare attenzione a sceglierle da veri professionisti del settore. Quando le si acquista, infatti, bisogna assicurarsi che siano di ottima qualità, dotati di protezione ai raggi ultravioletti e composti da una percentuale di acqua molto elevata.

Le lenti colorate Chiara Lens rispettano le più severe norme vigenti a garanzia della qualità del prodotto finale e rappresentano dei veri e propri capolavori creati, sviluppati e perfezionati nella nostra esperienza pluriennale.

Per quanto riguarda il loro utilizzo bisogna ricordare che, come le lenti a contatto classiche, anche quelle colorate non vanno indossate quando si hanno gli occhi irritati o in caso di congiuntivite allergica e, assolutamente, non si devono utilizzare quelle di un’altra persona.

Come averne cura

Anche le lenti a contatto colorate vanno pulite e disinfettate come le normali lenti a contatto da vista, pertanto devono essere pulite e conservate con i prodotti specifici per la cura delle lenti. Quando se ne fa un uso sporadico, è meglio optare per quelle giornaliere.

Ma quanto costano?

Di lenti a contatto colorate ce ne sono di tanti tipi e prezzi diversi. Il prezzo varia sia in funzione della tipologiadi lente (opaca, semiopaca, riflessante), sia in funzione della periodicità (giornaliera, settimanale, quindicinale, mensile o trimestrale).
Generalmente il costo delle lenti a contatto colorate va da poco più di 15 euro per quelle monocolore fino ai 50 euro e passa per le più affascinanti a doppia o tripla sfumatura.

Se hai deciso di assumere un look tutto tuo, più creativo e sorprendente, divertendoti a cambiare il colore dei tuoi occhi, affidati al meglio disponibile oggi in commercio e scegli le lenti a contatto colorate Chiara Lens più adatte a te.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Inline
Inline