L’Atalanta vince 2-1 contro la Sampdoria, la Fiorentina prima in classifica

L’Atalanta batte in casa per 2-1 la Sampdoria, la quale è sembrata sottotono durante tutta la partita. Una bella vittoria dopo la sconfitta di mercoledì scorso da parte dell’Inter, che la posiziona al ottavo posto in classifica, però a pari punti con Roma e Chievo le quali sono al sesto e settimo posto con 11 punti.

La Samp mette in campo un 4-3-1-2 con Eder e Muriel in attacco, mentre Reja gioca un 4-3-3 con Gomez, Pinilla e Moralez in attacco, la partita comincia subito con un vantaggio al 6’ minuto per l’Atalanta dopo un autogol di Moisander.  L’Atalanta ha dominato la partita non lasciando alla Samp palle gol importanti, occasione notevole per la Sampdoria al 70’ quando Soriano tira all’incrocio dei pali ma Sportiello salva l’Atalanta. 3’ di recupero dove Denis al 91’ porta i nerazzurri al raddoppio e al 94’ Soriano segna per la Sampdoria, sigillando la partita 2-1.

La classifica generale invece è trainata dalla Fiorentina la quale ha battuto 4-1 l’Inter a San Siro.  I nerazzurri i quali erano primi in classifica fino a domenica cedono il posto alla Fiorentina che diventa capolista con 17 punti.

Le altre partite giocata hanno avuto questi risultati:

Roma 5 – Capri 1

Napoli 2 – Juventus 1

Genoa  1 – Milan 0

Verona 1 – Lazio 2

Bologna 1 – Udinese 2

Frosinone 2 – Empoli 0

Sassuolo 1- Chievo 1

Torino 2 – Palermo 1

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Inline
Inline