Dove Viaggiare in Coppia durante l’Autunno

1. Corea del Sud
La Corea del Sud è largamene conosciuta per il suo approccio alla chirurgia plastica e il suo amore per la modernizzazione. In comparazione alla Corea del Nord, è un paese di cultura molto interessante e amichevole.

In questo paese vivono in armonia e spesso in contrasto il tradizionale ed il moderno. Visitare la Corea del Sud in autunno è il modo migliore per scoprire questa bellissima nazione.

Cominciate visitando Seoul con tutti i suoi grattacieli. Poi se vi piace la sauna potete scegliere di passare lì il resto della giornata. A Seoul si trovano le saune più grandi, oppure se vi piace fare shopping potete visitare certi centri commerciali giganti. Lì potete trovare tutto, dal make-up ai cosmetici per la cura della pelle.

Dopo, non dimenticatevi di visitare il Gwangjang Market, uno dei paradisi del cibo in Corea del Sud. Qui potete trovare di tutto, come ad esempio uno squisito piatto di kimchi e bibimbap.

Non fermatevi qui, perché la Corea del Sud ha più da offrire come ad esempio la meravigliosa Isola Jeju.

Questa isola è il paradiso della Corea del Sud, con le sue spiagge e la natura meravigliose ospita persone da ogni parte del mondo indipendentemente dalla stagione dell’anno.

Prendetevi il tempo di fare una passeggiata oppure hiking per le sue bellissime montagne.

Se voi e il vostro partner siete alla ricerca di storia e di emozioni allora la Corea del Sud è il posto che fa per voi. Potete visitare gli innumerevoli palazzi oppure anche la zona demilitarizzata coreana (ZDC). Questa sarebbe un’esperienza indimenticabile.

 

2. Canada
Il Canada è il paese dei sorrisi, paese di colori, cultura, storie e bellezze naturali.

È il paese dove la storia e le avventure diventano uno. E per questo, per tutti i romantici, il Canada è il posto perfetto dove iniziare a vivere questo autunno.

Visitate Quebec, per provare un po’ dalla storia della Francia e riposare in piena tranquillità. Camminate per vedere le grandi opere architettoniche. Per gli amanti del formaggio, questo paese è un paradiso, siccome in ogni negozio, senza nessun dubbio proverete l’aroma e il sapore di un ottimo formaggio. Quebec è una mini Europa oltre oceano.

Però, non fermatevi qui, visitate anche Victoria e l’Isola di Vancouver. Godetevi una passeggiata nel porto per vedere le balene e lì troverete anche dei posti meravigliosi per mangiare o bere una tazza di tè.

Se siete amanti della natura allora senz’altro dovete visitare le cascate del Niagara al confine con gli Stati Uniti. Trovandovi lì potete anche vedere il ponte dell’Arcobaleno e godere del meraviglioso panorama.

Comunque, il Canada ha più di questo da offrire, dalle foche della Groenlandia alla deliziosa cucina.

Se solo per un’instate, state immaginando di viere tutto questo in prima persona, allora non pensateci due volte.

 

3. Africa del Sud
Persone da ogni parte del mondo si stanno dirigendo verso l’Africa grazie alla sua natura e alla possibilità di vedere da vicino diversi tipi di animali nel loro habitat naturale. Questa opportunità non può essere sottovalutata. Le sue spiagge e tutte le altre riserve naturali sono delle meraviglie da osservare e godere.

L’Africa del Sud è anche un paese pieno di sfide siccome non è una meta classica.  Questo può risultate alquanto una sfida specialmente per le coppie le quali avranno la possibilità di conoscere l’un l’altro in un altro livello e aspetto.

Se decidete di visitare l’Africa del Sud d’autunno, ricordatevi di visitare i mercati di Cape Town e immergervi totalmente nella cultura africana.

 

4. Cuba
Belle spiagge e persone sempre sorridenti, questa è Cuba. Piena di persone che sono innamorate della danza e della vita, ed è proprio per questo che Cuba fu anche nominato uno dei paesi più felici al mondo. A parte le difficoltà economiche, è uno dei paesi con le persone più amichevoli e sociali al mondo.

Per tutte le coppie che desiderano rafforzare il loro rapporto, riempire di relax e tranquillità il loro spirito, Cuba è il paese dove fare tutto questo e molto di più. Potete godere delle meravigliose spiagge e ballare in ogni angolo possibile.

C’è molto da vedere tra i residui del comunismo e le classiche macchine americane. Per tutti coloro che amano ballare, Cuba offre la possibilità di sfruttare al massimo questa passione e di uno stile di vita nuovo.

Se vivete in una città rumorosa e stressante, allora Cuba è il posto, dove potete trovare relax e tranquillità per ritrovare un equilibrio.

Per concludere

L’intero mondo è un ottimo posto da visitare ed esplorare, è una meraviglia in ogni angolo. Se avete vicino qualcuno con il quale condividere questa stagione prendetevi qualche giorno per vivere un’esperienza diversa.

Prendetevi il tempo per sfruttare l’autunno al massimo prima che cominci il freddo.




Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Inline
Inline