Arriva YouTube Red a soli 9,99 $ al mese

YouTube è una delle più grandi piattaforme di video online, la quale offre agli utenti la possibilità di guardare video senza limiti e senza pagare niente. La compagnia la quale è di proprietà di Google e che afferma di avere oltre un miliardo di utenti nel mondo, ha annunciato che lancerà un servizio a pagamento.
Per molto tempo infatti, si è parlato dell’arrivo di questa versione a pagamento di YouTube.
YouTube Red è il nome ufficiale del servizio e sarà lanciato il 28 ottobre, offrirà la riproduzione di video agli utenti senza annunci pubblicitari a soli $ 9.99 al mese, anche se al momento sarà disponibile solo negli Stati Uniti.
Il servizio consente anche di scaricare i video per poterli visionare offline, permette un accesso illimitato a YouTube Music, dove si possono vedere video musicali senza interruzioni, e si possono creare le playlist.
Con YouTube Red si avrà inoltre la possibilità di guardare contenuti esclusivi quali le serie e i film che sta producendo YouTube, le quali avranno come protagonisti alcune delle star più popolari di questa piattaforma quali Pewdiepie, Le Belle Brothers o Lilly Singh .
Infine la versione a pagamento dell’applicazione mobile, permetterà agli utenti di riprodurre in background i video, questo significa che sarà possibile ascoltare musica mentre si usano altre funzioni del telefono, cosa che non che non si può fare nella versione gratuita del servizio.

Ma le persone saranno disposte a pagare 9.99 $ per guardare i video su YouTube?

Google ne è convinta, e spiega che il lancio di YouTube Red riflette il fatto che i consumatori stanno aderendo sempre di più a piattaforme che offrono abbonamenti a pagamento, senza contenuti pubblicitari.
Per quelli che non vorranno fare l’abbonamento sarà sempre disponibile la versione tradizionale di YouTube dove si potranno vedere i video ma con gli annunci pubblicitari.
Non ci resta che aspettare e vedere quando il servizio sarà disponibile in Italia.
Ma intanto fateci sapere anche la vostra opinione su questo nuovo servizio di YouTube.
Presentazione YouTube Red





Opzioni YouTube Red

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Inline
Inline