3 modi per condividere foto in privato con Instagram

Instagram è un ottimo modo per condividere le foto con tutti i tuoi seguaci e anche occasionalmente ti permette di fare anche qualcosa in più.  Ma come si può fare se qualcuno vuole condividere le sue foto o le foto di un altro account con qualcun altro in privato?

È possibile condividere foto e messaggi normalmente con altri utenti di Instagram in privato. Non c’è nemmeno bisogno di essere seguiti dall’altra persona. Qui ci sono i primi tre modi per connettersi con altri utenti Instagram in privato.

1. Condividi di Instagram

Il modo più ovvio, ma anche più recente di inviare foto private su Instagram è quello di utilizzare la nuova icona Condividi sotto ogni post Instagram. Ha la forma di una freccia. Al toccarla, appare una lista con gli account Instagram che segui e si può selezionare una o più delle persone che stai seguendo alle quali inviare la foto.




2. InstaDirect

Non molte persone conoscono questa funzionalità, ma in realtà Instagram da anche la possibilità di inviare messaggi. La funzione si chiama Instagram Direct e si trova nell’angolo in alto a destra della app, nella pagina principale. Toccando l’icona Direct si apre la casella dei messaggi. Qui è possibile visualizzare conversazioni recenti o iniziarne una nuova. Quando si tocca l’icona Nuovo in alto a destra, è possibile scegliere di inviare foto, video o invia messaggio.Non è possibile inviare una foto o un video che hai già pubblicato su Instagram, né è possibile inviare uno che qualcun altro ha postato. Non vi resta che scegliere dalla galleria del telefono le foto o video che volete condividere in privato.

3. InstaMessage

Questa è un’applicazione di terzi cioè non di Instagram la quale fornisce un’esperienza di social networking più completa. È fondamentalmente un social network costruito esclusivamente intorno agli utenti Instagram. È possibile creare il proprio profilo InstaMessage con un proprio profilo e status.Inoltre, poiché si accede con Instagram , è possibile messaggiare o invitare gli utenti a partecipare alla conversazione e navigare attraverso le foto di Instagram direttamente da InstaMessage. L’applicazione vi mostrerà anche chi è online e nelle vicinanze.Con InstaMessage, è possibile inviare foto private, messaggi o addirittura registrazioni vocali. Il più grande svantaggio è che i vostri amici la devono installare per poter ricevere i messaggi attraverso InstaMessagge. L’applicazione è disponibile gratuitamente per iOS e Android.




Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Inline
Inline